Newsletter

.

Archivio post

Contatore

Cosa sta accadendo nel mondo

8 Gen 2021 | Società, Spiritualità

Cosa sta accadendo nel mondoDal momento che molte persone non hanno ancora compreso cosa sta accadendo nel mondo, ho pensato di scrivere un articolo riassuntivo. Molto riassuntivo: si tratta della sintesi panoramica dei grandi movimenti di questo ultimo periodo e non solo, giacché le fondamenta di quel che sta accadendo oggi risalgono a decenni, secoli e persino millenni fa.

L’articolo sarà utile sia a chi già sa o ha intuito qualcosa, e troverà così il panorama generale, sia a chi non ha mi affrontato la questione e se la troverà così riassunta, salvo poi documentarsi per conto proprio sui dettagli.
Sarà utile inoltre per indirizzarvi i propri amici e conoscenti “pronti”.

1. SERVITORI DELLA LUCE E SERVITORI DELLE TENEBRE.

Come nei piani sottili vi sono potenze e potestà opposte, che operano le une per la consapevolezza e le altre per l’inconsapevolezza, così a livello materiale vi sono due gruppi contrapposti: il primo serve l’umanità e il secondo intende asservirla.

C’è una guerra ininterrotta sul piano spirituale, che a volte è visibile anche sul piano fenomenico.

Attualmente l’umanità è sotto attacco: è in corso una vera e propria guerra, la quale tuttavia non è condotta nei modi tradizionali, con navi, aerei e carri armati, ma sul piano dell’informazione, sul piano mentale e sul piano spirituale.

2. DITTATURA, MENZOGNA, MANIPOLAZIONE, SACRIFICI UMANI.

Ciò che è già accaduto sono i prodromi-tentativi di un eventuale regime dittatoriale: limitazioni alla libertà, coprifuoco, imposizioni sanitarie, censura, scarsa libertà di parola, pensiero unico imperante.

I mezzi di comunicazione attualmente son quasi tutti in mano alle forze oscure, e difatti mentono su tutto: negano la verità, la distorcono e bombardano il pubblico col pensiero unico che vogliono imporre.

Dietro tale tentativo vi è un gruppo che pratica ancora sacrifici umani e animali a deità infere: i sacrifici non sono mai cessati, sono stati solamente nascosti. Ogni anno spariscono nel mondo, si stima, circa 8 milioni di minori: 8 milioni… e il traffico di organi costituisce una minima parte di tali sparizioni. È quasi tutto abusi sessuali e sacrifici umani.

Per tali persone la vita non ha alcun valore, e vedono l’umanità come il grosso dell’umanità vede il bestiame da macello: in ciò c’è ovviamente un chiaro legame karmico-evolutivo.

3. L’OBIETTIVO È UN’UMANITÀ SCHIAVA E DORMIENTE.

L’obiettivo di fondo è un’umanità schiavizzata e de-umanizzata: senza un pensiero critico, senza un genere sessuale definito, priva di forza fisica e morale, mera forza lavoro, impotente e perfino felice di esserlo.

Un altro obiettivo, peraltro dichiarato esplicitamente, è ridurre la popolazione umana da circa 8 miliardi a 500 milioni. Fate da voi la sottrazione.

4. L’IGNORANZA SI PAGA… ANCHE PER FARMACI E VACCINI.

Se il principio dei vaccini in teoria non è sbagliato, in questo periodo storico farsi iniettare qualsiasi cosa nel corpo è segno di ignoranza e di stupidità, giacché il mondo pseudo-sanitario e pseudo-scientifico è proprio il grimaldello con cui si sta cercando di instaurare tale regime.

L’ignoranza, come sempre, si paga.

5. SESSUALITÀ, INTRATTENIMENTO, ALIMENTAZIONE, PAURA.

La sessualità distorta è uno degli strumenti con cui la consapevolezza della massa viene tenuta bassa: sessualità animalesca, sessualità su bambini, sessualità invertita, sessualità confusa.

Un altro strumento è l’intrattenimento di basso livello: trasmissioni televisive, film, sport, etc.

Un altro ancora è l’alimentazione a vibrazione bassa: cadaveri, cibo non adatto al corpo umano, cibo industriale, cibo chimicizzato.

6. LA DEMOCRAZIA E LE ELEZIONI SONO UN INGANNO.

La menzogna, la minaccia e la prevaricazione costituiscono il loro modus operandi: truccano le elezioni, mentono sui mezzi di comunicazione, negano la realtà, inventano pandemie, impongono obblighi, negano diritti, minacciano le persone, le uccidono, s’inventano persino una neo-lingua adatta alle loro menzogne. In più, essi accusano i loro avversari esattamente di ciò che fanno loro: violenza, pedofilia, corruzione, imposizione.

La politica dei singoli stati è stata svuotata di contenuto, dal momento che le decisioni vengono prese a livello transnazionale, in “gruppi” riservati quali il Gruppo Bilderberg, il Comitato dei 300, il Club di Roma, il Club di Madrid, il Club di Budapest, l’Aspen Institute, il Bohemian Club, la Commissione Trilaterale e altri ancora. D’altronde, si sa per certo che circa il 95% della ricchezza del pianeta è in mano a un manipolo di famiglie, tutte imparentate tra loro e possidenti i grandi gruppi bancari, finanziari, farmaceutici, mediatici. Il loro obiettivo è dominare il mondo intero.

7. GLI OSCURI CONOSCONO LE LEGGI DELL’ENERGIA.

Il gruppo oscuro che c’è dietro tutto questo ha molta fretta, perché conosce bene i movimenti delle energie e sa che l’umanità sta andando verso un risveglio: lentamente, come è sempre per tutti i movimenti della massa, ma inesorabilmente. Essi stanno dunque agendo rapidamente e con forza, perdendo persino l’invisibilità che li ha caratterizzati per secoli, proprio perché sanno che per loro il tempo stringe.

I loro tentativi sono vani sul lungo periodo… ma nel breve potranno fare molti danni.
Detto che i mezzi di comunicazione, ma anche la politica e la giustizia, sono largamente corrotti e fanno parte di tale disegno di asservimento, spetta al singolo individuo rimanere indipendente e sovrano… in attesa che un numero sufficiente di persone faccia scattare la massa critica necessaria affinché ci siano cambiamenti collettivi.

Anche le religioni sono state infiltrate e corrotte dall’interno, come oramai evidente a qualunque sguardo limpido: con ciò, è stata tolta un’altra stampella all’uomo non ancora ben saldo.

8. CHE IL VIANDANTE SPIRITUALE CONTINUI A CAMMINARE.

Nel frattempo, il ricercatore spirituale e in generale l’essere umano libero e indipendente è chiamato a rimanere eretto e forte pur in mezzo allo sfacelo sociale (psichico, culturale, religioso, economico)…

… indipendentemente da quanto durerà tale sfacelo.

Fosco Del Nero
Agisco nell’ombra per servire la luce

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo online...
Banner Una Vita Fantastica
Banner canale facebook Fosco Del Nero
Banner gruppo facebook Il cammino del mago
Banner canale youtube