Newsletter

.

Archivio post

Contatore

Complottismo, nuovo ordine mondiale, esoterismo e futuro dell’umanità

1 Gen 2013 | Cospirazionismo, Crescita personale, Esoterismo, Spiritualità

Complottismo, nuovo ordine mondiale, esoterismo e futuro dell’umanitàIl titolo del primo articolo del sito è piuttosto impegnativo: “Complottismo, nuovo ordine mondiale, esoterismo e futuro dell’umanità”.

Oggi ho letto un articolo in cui si accennava a un piano del Fondo Monetario Internazionale per eliminare i debiti pubblici delle nazioni (che notoriamente sono una truffa, una vera e propria finzione giuridico-economica) e detronizzare così i banchieri. Il suddetto articolo mi è stato di spunto per una riflessione in merito, molto semplice in realtà.

1. NUOVO ORDINE MONDIALE: NON PRAEVALEBUNT.

Non so per quale strada passeremo per l’eliminazione del signoraggio (le banche private creano il denaro e poi lo rivendono con costi e interessi enormi alle nazioni, col popolo ignaro che di fatto regala soldi alle grandi famiglie di banchieri), del debito pubblico (risultato del signoraggio e degli interessi calcolati su decenni e decenni) e del “nuovo ordine mondiale” (un progetto dell’oligarchia mondiale per rendere l’umanità schiava, più di quanto già non sia)…

… so solo che tutto questo avverrà, perché è inevitabile che l’umanità si renda conto dell’inganno globale di cui è stata vittima per secoli. È inevitabile che il leone prima o poi si risvegli dal suo lungo sonno.

2. NUOVO ORDINE MONDIALE: HANNO FRETTA E HANNO PAURA.

Lo stesso atteggiamento spregiudicato che l’oligarchia mondiale, tra Club Bilderberg, Commissione Trilaterale, Onu, Unione Europea e lacchè vari, sta dimostrando, a costo di rivelarsi molto più di quanto abbia fatto in passato, è un indice del fatto che ha fretta… e se ha fretta vuol dire che ha paura di qualcosa.

Considerando che questa è gente immersa fino al collo in conoscenze esoteriche, e che stiamo giungendo a un periodo indicato come di svolta per l’umanità da molti popoli e culture (praticamente di ogni parte del mondo: maya, hopi, esquimesi, indiani, etc), do per scontato che in pentola vi sia qualcosa di grosso che bolle.

3. NUOVO ORDINE MONDIALE: LE ENERGIE SI STANNO SOLLEVANDO LENTAMENTE.

La stessa scienza ci dice che qualcosa di importante sta cambiando sul pianeta Terra, e, siccome noi facciamo parte del pianeta Terra, conseguentemente anche in noi: la vibrazione interna del pianeta, la risonanza Schumann, per decenni ferma, a partire dagli anni “80 ha cominciato a salire, lasciando di stucco gli scienziati che la ritenevano ormai fissa e giungendo ora a un livello notevole; il magnetismo terrestre sta scendendo; dal Sole stanno arrivando la tempeste elettromagnetiche più forti mai registrate; il nostro sistema solare sta entrando in una zona particolarmente energetica della galassia; e non ci vuole uno scienziato per vedere come terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami e tornado siano in aumento in quanto a quantità e intensità. L’Italia in questo è tristemente testimone…

Anche coloro che hanno un accesso privilegiato ai mondi sottili, sotto forma di contatti con altre dimensioni o di visione delle energie sottili, ci stanno continuamente mettendo in guardia su questo periodo di grande cambiamento… esterno e interno.

Perché, e questo l’esoterismo lo dice da millenni, le due cose coincidono. La malattia del corpo è il risultato (o è parallela, mettetela come volete) dello squilibrio energetico-eterico-astrale, e lo stesso cambiamento del pianeta va di pari passo col cambiamento interno dell’umanità.

4. NUOVO ORDINE MONDIALE: IL MONDO ESTERNO è UN RIFLESSO DI QUELLO INTERNO.

Come in alto, così in basso; come dentro, così fuori. Così ci è sempre stato detto. Questo a significare che il mondo esterno è un riflesso di quello interno, e che l’esistenza materiale fa da specchio a quanto noi abbiamo dentro sotto forma di paure… o di amore, che poi è la stessa energia ma su ottave differenti.

Questa è un’altra cosa che mi rincuora: dato il mio interesse per la crescita personale, tra il sito, la pagina facebook e le persone in carne ed ossa che frequento, sono un buon barometro dell’interesse che vi è intorno al miglioramento personale, e questo interesse è nettamente crescente, come è crescente la voglia di vivere in un mondo migliore. Molte persone hanno difatti compreso che tutto dipende da noi, a livello micro e a livello macro, e che quindi l’evoluzione del pianeta e della razza umana seguirà la direttrice che noi le daremo, lungi dunque dall’essere un fattore meramente casuale.

Ecco perché è importante lavorare su di sé, andando man mano verso l’orizzonte dell’amore e della bellezza, e allontanandosi viceversa da odio, rabbia e paura.

Qua mi ricollego a David Icke, che nei suoi libri, normalmente dopo 700 pagine di violenze, satanismo e oppressione (e per questo motivo vi suggerisco di coltivare altre letture a meno che non siate molto centrati), invita i suoi lettori a provare amore anche per coloro che vogliono renderci schiavi. Perché è l’amore che fa la differenza, non l’odio e la violenza.

I quali, invece, sono il pane di coloro che, da secoli, ci nutrono di violenza e paura tutti i giorni tramite giornali, telegiornali e mezzi di comunicazione in generale, proprio per fomentare la nostra paura, renderci timorosi, divisi… e quindi più facilmente manipolabili.

5. NUOVO ORDINE MONDIALE: NON NUTRITE LA LORO ENERGIA E OCCUPATEVI DELLA VOSTRA EVOLUZIONE SPIRITUALE.

Staccate la tv, non comprate giornali, non connettetevi nemmeno a siti internet con un’energia bassa, quale che sia l’argomento che trattano. Andate sempre e solo vero la bellezza, la gioia e l’amore. Lo so, a dirsi è facile, mentre a farsi è meno facile.

Ma facciamolo col nostro ritmo, pian piano, sapendo che l’epoca che stiamo vivendo facilita il cambiamento e “premia” coloro che vanno in una certa direzione.

In questo senso, il signoraggio, il debito pubblico e il nuovo ordine mondiale che piace tanto ai vari Monti, Napolitano, Obama, Bush, Benedetto XVI, etc, hanno le ore contate: perché l’amore sta crescendo e sta man mano rubando terreno all’odio e alla paura.

Io non so per quale strada passeremo, se vi sarà una “rivoluzione” o una “evoluzione”, ma so solo che tutto questo avverrà.
Ciò che dobbiamo fare noi, come singoli, è coltivare la luce dentro di noi.
A un certo punto, vi sarà luce anche fuori: è inevitabile.

Fosco Del Nero
Agisco nell’ombra per servire la luce

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo online...
Banner Una Vita Fantastica
Banner canale facebook Fosco Del Nero
Banner gruppo facebook Il cammino del mago
Banner canale youtube