Newsletter

.

Archivio post

Contatore

Gruppo di influenzamento energetico per l’Italia

20 Mag 2020 | Democrazia, Egregore, Energie

Gruppo di influenzamento energetico per l'ItaliaNegli ultimi giorni ho pubblicato nella pagina facebook alcuni messaggi concernenti l’influenzamento energetico collettivo.

Rispondendo ad alcuni commenti e domande postemi dai lettori, l’argomento è proseguito, comprendendo anche il tema di cosa potevano fare le singole persone per affrontare il periodo attuale e in generale influenzamento energetico di basso livello vibrazionale (paura di morire, terrorismo mediatico, manipolazione, energie basse in generale).

Si è arrivati al punto per cui, in effetti, si poteva e si può agire, sia singolarmente che a livello di gruppo coordinato. Ho dunque descritto una procedura di riferimento che tutti avrebbero potuto utilizzare individualmente, per poi offrirmi – giacché si era arrivati a quel punto, e forse non per caso – di organizzare un gruppo di influenzamento energetico.

1. GRUPPO DI INFLUEZAMENTO ENERGETICO.

Chiamatela preghiera collettiva, meditazione collettiva o come volete: si tratta comunque di immettere nella mente collettiva italiana vibrazioni elevate, atte a risollevare l’energia del popolo italiano, abbattuta da decenni di manipolazione e diseducazione mediatica, per non parlare dei tempi più recenti. In modo coordinato e preciso, però, e non individuale e casuale.

Dal momento che ho proposto la cosa nella pagina facebook, e che il pubblico della pagina non corrisponde se non in parte a quello della newsletter, ho pensato di rivolgere il medesimo invito anche alle persone iscritte alla mailing list del sito internet.

2. COME FUNZIONANO LE ENERGIE A LIVELLO SOTTILE.

Alcune precisazioni. La prima riguarda come funzionano le energie a livello sottile.
Vi è un aggregato energetico generale che grava sull’intero pianeta: su di esso influiscono tutte le emozioni-vibrazioni, comprese quelle del regno animale (anche per questo dovremmo curarlo anziché torturarlo). L’essere umano, in quanto animale particolarmente evoluto e diffuso sul pianeta, ha la responsabilità maggiore su tale aggregato. Ognuno di noi, col cambiamento interiore, modifica tale aggregato. La cosa è tanto più efficace quanto più si riducono le dimensioni dell’aggregato di riferimento; ogni razza umana ha il suo aggregato, ogni religione ha il suo aggregato, ogni popolo ha il suo aggregato.

Ergo, ogni cosa che succede dentro ciascuno di noi influisce sulle energie dell’Italia; ecco perché la manipolazione mediatica e terroristica di questo periodo rappresenta un attacco (e non solo quella).
Di contro, ciascuno può lavorare interiormente per instillare in tale aggregato delle energie elevate. Questo accade spontaneamente con la crescita spirituale, e accade in modo più preciso con un lavoro dedicato a tal scopo. Banalmente, si tratta di immettere nel “sistema” ciò che si vuol vedere realizzato, sotto forma di energie o di simboli.

La cosa può esser fatta singolarmente ed è utile, ma acquisisce una forza enormemente superiore se viene fatta a livello di gruppo, quindi il medesimo giorno, la medesima ora, il medesimo intento di fondo, i medesimi simboli.
In questo caso è una sorta di iniezione sincronizzata e ben diretta… l’iniezione di un farmaco, e non di un veleno come si usa fare in altre sedi.

3. L’IMPEGNO RICHIESTO E LE BASI CONOSCITIVE.

Detto di come funziona, veniamo al gruppo, a cui sarà richiesto un impegno lieve, ma costante e il più possibile preciso (un quarto d’ora la domenica sera, alle 23.00). Giacché mi sto prendendo la briga di portare avanti un gruppo, esigo un livello minimo di impegno, in fase di adesione e oltre, nelle tre forme seguenti.

1. Ho predisposto dei principi spirituali di riferimento (dovrebbero essere cose scontate, in verità, ma meglio scriverle).
2. Come impegno personale, ma anche come “base comune”, chiedo che chi fa parte del gruppo abbia letto o legga a breve i miei libri che ritengo più importanti: Il significato esoterico dei Vangeli, Il cammino del mago e  Lascia che sanguini).
3. L’impegno è piuttosto contenuto, ma deve essere puntale e preciso. Ovviamente dal gruppo si potrà uscire in qualunque momento. Non so invece per quanto tempo il gruppo sarà attivo: servirà di sicuro un lasso di tempo minimo, e poi si vedrà.

4. UN ELENCO DI PRINCIPI SPIRITUALI.

Ecco i principi:
1. Fiducia nell’esistenza.
2. Impegno nel lavoro interiore.
3. Sviluppo di forza e volontà.
4. Compassione verso l’intero creato.
5. Studio e saggezza.
6. Contemplazione e diffusione di bellezza.
7. Irraggiamento di energie elevate verso la vita.

Sarà un gruppo via mail: chi vuole partecipare mi mandi una mail (foscodelnero@hotmail.it) scrivendomi l’indirizzo di posta elettronica in cui vuole ricevere i messaggi del gruppo. Preciso un’altra cosa: non sarà un gruppo didattico, a parte una piccola parte introduttiva; sarà un gruppo d’azione, per quanto d’azione sottile.

Fosco Del Nero
Agisco nell’ombra per servire la luce

 

 

( IL GRUPPO HA COMINCIATO I LAVORI IN DATA 07/06/20 E LI HA TERMINATI IN DATA 11/07/21 )

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo online...
Banner Una Vita Fantastica
Banner canale facebook Fosco Del Nero
Banner gruppo facebook Il cammino del mago
Banner canale youtube