Pagina facebook 1

Pagina facebook Fosco Del NeroDal momento che la mia produzione online è diventata via via maggiore, ho pensato di aggiungere tra i link in evidenza del sito i collegamenti alle mie due pagine facebook, nonché alcune righe di descrizione delle pagine in questione.
Il presente articolo è dedicato alla prima delle due, ossia la pagina in cui presento il mio lavoro come autore.

In essa, che banalmente porta il nome “Fosco Del Nero“, propongo ogni giorno tre link: due di essi sono citazioni estrapolate dai miei libri, i quali oramai sono discretamente numerosi e quindi mi offrono molto materiale citazionale.

Alle due citazioni, che al contempo costituiscono uno spunto immediatamente utile per i lettori della pagina nonché una piccola vetrina pubblicitaria per i libri citati, si aggiunge un piccolo brano che ogni giorno scrivo appositamente per la pagina suddetta.

A volte si tratta di brani sufficientemente lunghi e vasti da poter essere considerati articoli veri e propri, che in seguito propongo anche in questo sito, ma quasi sempre si tratta di pezzi più estemporanei, che vedono la luce solamente nella pagina facebook, la quale rappresenta così uno strumento mediatico per rimanere quotidianamente in contatto con me, nonché per ricevere ogni giorno qualche spunto evolutivo tratto dal mio lavoro, che siano frasi tratte dai miei libri o frasi inedite.

Ne approfitto inoltre per evidenziare che, grazie ai social network, anche chi non è scrittore o autore può divulgare e prendere parte attiva all’educazione spirituale dell’umanità… un merito che, quando verrà il momento, sarà conteggiato da chi di dovere.

Ecco il link della pagina in questione: www.facebook.com/foscodelnero111

Fosco Del Nero
Agisco nell’ombra per servire la luce

Share Button