Newsletter

.

Archivio post

Contatore

Newsletter

Newsletter e audio gratuito

Lo scrivo senza mezzi termini: il modo più efficace per rimanere in contatto con un autore/insegnante che si ritiene valido/importante è iscriversi direttamente ai suoi canali.

I social e le varie piattaforme online, infatti, si sono dimostrati inaffidabili: certe pagine vengono censurate, certi gruppi spariscono da un giorno all’altro, altri canali subiscono penalizzazioni che ne riducono enormemente la visibilità, rendendoli di fatto inutili, oltre che ingannevoli.

Ci sono passato anche io, con penalizzazioni pesanti durante molto tempo (senza tempistica, senza motivazione, senza spiegazioni… anche se il motivo è ben noto).

Lo ripeto: se apprezzate un determinato autore/insegnante/divulgatore, iscrivetevi direttamente alla sua lista mail, ciò che è l’unico modo sicuro per rimanere sempre in contatto con lui e non perdersi i suoi aggiornamenti.

Sulla sinistra potete vedere il form di iscrizione alla mia newsletter: per iscriversi basta inserire la propria casella di posta elettronica e poi confermare l’iscrizione nella mail ricevuta (se non trovate la mail nella posta in arrivo, controllate nello spam: se non confermate l’iscrizione, non risulterete iscritti).

Per incoraggiare ulteriormente i miei lettori, non solo la newsletter è gratuita, ma riceverete in regalo uno dei miei libri: per la precisione, Lascia che sanguini. Questo, naturalmente, se avrete il piacere di riceverlo; se il testo non vi interessa, basta ignorare la casella corrispondente senza aggiungere la spunta.

Stesso discorso per quanto riguarda i contributi provenienti dall’altro mio sito (unavitafantastica.com), consistenti nelle recensioni e negli articoli di approfondimento di libri di genere evolutivo/esistenziale: se questi aggiornamenti vi interessano, mettete la spunta, altrimenti no.

L’iscrizione di base alla newsletter, dunque, comprende solo la mia attività come autore: i miei articoli, i miei video e gli aggiornamenti relativi alla mia attività di divulgazione.
Se desiderate ricevere anche le recensioni e gli approfondimenti dei testi che leggo, mettete la spunta a “Una vita fantastica.”
Se desiderate ricevere in regalo il mio libro (in formato elettronico, un capitolo alla volta), mettete la spunta a “Lascia che sanguini”.

Buona vita e buone cose a tutti.

Fosco Del Nero
Agisco nell’ombra per servire la luce

 

(Visited 140 times, 3 visits today)